Clizia Incorvaia e l'"orrore" grammaticale a Live non è la D'Urso: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina»

Clizia Incorvaia e l'"orrore" grammaticale a Live non è la D'Urso: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina»
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Giugno 2020, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 10:36
Clizia Incorvaia a Live Non è la D'Urso fa una brutta gaffe. L'ex concorrente del Grande Fratello, che sta vivendo una felice storia d'amore con Paolo Ciavarro è stata protagonista del gossip a causa della fine della sua relazione con l'ex Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia era stata accusata dal leader delle vibrazioni, da cui ha avuto anche una bambina, di tradimento.

Leggi anche > Sonia Bruganelli, il dettaglio della cena per il compleanno di Bonolis non piace a tutti: cosa ha postato sui social

Leggi anche > Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la replica a Temptation Island Vip: «Non siamo stati invitati? Ecco la verità»​



Sarcina ha accusato la Incorvaia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, ma più volte l'ex gieffina ha smentito ogni accusa. A parlare per l'ennesima volta del suo presunto tradimento è stata la stessa Clizia, ospite nella trasmissione di Barbra D'urso, ma nello spiegare cosa è successo gli spettatori non hanno potuto non notare dei gravi errori grammaticali.

Clizia, raccontando di essere uscita con Scamarcio solo per mangiare un panino a Rozzano, ha spiegato: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina». La dichiarazione è stata ripresa anche sui social dove molti hanno sottolineato l'uso decisamente sui generis dei verbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA