Barbara D'Urso hot: "Mai un 50enne, vado a ruba tra i ventenni"

Barbara D'Urso hot: "Mai un 50enne, vado a ruba tra i ventenni"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Agosto 2016, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 14:15
"Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me". Così Barbara D'Urso, instancabile signora della televisione italiana, mostra a Grazia la sua doppia anima: 'caterpillar' in video, ma piena di dubbi e insicurezze nella vita privata. Per la conduttrice di punta di Canale 5 la vera fatica non è tanto lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di lei.

"Ho una grande personalità - spiega d'Urso - Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L'uomo vuole gestire, almeno un po', la sua compagna". Al settimanale, la conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live', confessa anche che per farsi coinvolgere un uomo deve prenderla per la testa.

"Per fare l'amore con un uomo - ammette - deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c'è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c'è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA