Adriana Volpe, in lacrime in diretta contro Giancarlo Magalli: «Questo gesto non me lo fai, non riuscirai a farmi stare zitta...»

Adriana Volpe, il post furioso contro Giancarlo Magalli: «Non riuscirai a farmi stare zitta...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Luglio 2020, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 19:36

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Adriana Volpe, in lacrime in diretta contro Giancarlo Magalli: «Questo gesto non me lo fai, non riuscirai a farmi stare zitta...». A poche ore dalla presunta frecciatina del conduttore dei Fatti Vostri (che aveva postato la scritta 0,9% con l'emoticon che invita a fare silenzio), arriva su Instagram e su Tv8 la risposta stizzita di Adriana Volpe.

Leggi anche > Temptation Island, Antonella Elia choc: «Lo ha preso a schiaffi in diretta...»

In diretta la conduttrice ha letto la sua replica al vetriolo a Magalli: «Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata con la tua conduzione in solitaria al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto a una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto».



E conclude: «Zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto, sempre a voler zittire, non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento». Replicherà Magalli? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA