ASIA ARGENTO

Morgan, papà per la terza volta: la compagna Alessandra Cataldo è incinta

Mercoledì 30 Ottobre 2019
1
Morgan, papà per la terza volta: la compagna Alessandra Cataldo è incinta

Morgan sarà papà per la terza volta. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi la compagna Alessandra Cataldo sarebbe incinta. E sarebbe un maschietto, il primo per l'artista che ha due figlie: Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, concepita con Jessica Mazzoli. Secondo quanto si legge sul settimanale Alessandra Cataldo sarebbe al quinto mese di gravidanza. 

LEGGI ANCHE Morgan non si presenta a Live Non è la D'Urso: ecco dov'era mentre andava in onda il programma

I due, sebbene mantengano la loro unione lontana dalle luci dei riflettori, stanno insieme da tre anni e la notizia sarebbe stata accolta con gioia. La compagna dell'ex cantante dei Bluvertigo non ha social pubblici, non ha mai rilasciato interviste e raramente si fa immortalare dai paparazzi. 

Una storia completamente differente dalle due precedenti vissute da Morgan. La più tormentata è sicuramente quella con Asia Argento, che negli ultimi mesi ha scritto un altro capitolo con lo sfratto dalla sua casa, avvenuto a causa degli alimenti non versati alla prima figlia, Anna Lou. Successivamente è nata la relazione con l'ex concorrente di XFactor, Jessica Mazzoli, conclusa prima della nascita della seconda figlia Lara.

Ultimo aggiornamento: 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma