Monica Bertini e Piero Ausilio, la giornalista Mediaset e il ds dell'Inter sono «una nuova coppia»

Monica Bertini e Piero Ausilio, la giornalista Mediaset e il ds dell'Inter sono «una nuova coppia»
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Febbraio 2022, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 06:35

Colpo di mercato per Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell’Inter ha conquistato il cuore della giornalista Mediaset, Monica Bertini. A rivelarlo con certezza è Dagospia.

Calcio e giornalismo, ancora una volta. Il primo con tanto di proposta di matrimonio in diretta tv quello tra Leonardo e la giornalista Sky, Anna Billò. Poi tra l'ex portiere della Juvenuts Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ora tocca anche ai dirigenti innamorarsi del giornalismo.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino tra i due prima sarebbe nata una bella amicizia poi sistemate le proprie vicende familiari (Monica era sposata con il calciatore Giovanni La Camera, Piero con Daniela con cui ha avuto due figli, Giulia e Niccolò ) è scoppiato l’amore.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, nozze in vista: l'anello fa impazzire i fan

Un amore che va avanti da mesi, che non sembra risentire di nessuna crisi di mezza stagione, per usare una metafora calcistica.

Dall’altra parte la conduttrice televisiva di Pressing (ha preso il posto di Giorgia Rossi passata a Dazn) è abituata a storie lunghe e durature.

Quella con il suo ex marito “è durata dieci anni, non due, come ho letto su qualche giornale. Ho dei bei ricordi - ha raccontato tempo fa - ed è finita perché ci siamo scoperti essere come fratelli piuttosto che altro. Ma sono ancora molto legata a lui”.

Gf Vip, Soleil Sorge mette a tacere Alex Belli: «Stai zitto e vai da un terapista di coppia»

Per Dogospia non tratterebbe di "una scappatella, non un flirt passeggero: una vera storia d'amore, assicurano i beninformati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA