Maria De Filippi, bodyguard non la perde mai di vista: minacciata dopo il trono over gay

Maria De Filippi, bodyguard non la perde mai di vista: minacce dopo il trono over gay
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 15:41

Maria De Filippi deve stare attenta sempre più attenta all’insistenza dei fan che le gironzolano intorno e gira assieme ogni minuto insieme a un bodyguard. Con tutto il successo derivante dai suoi numerosi programmi tv, la conduttrice, sempre impegnata negli studi televisivi, non rinuncia quindi, mai al suo uomo di fiducia che non la perde mai di vista. La signora degli ascolti del piccolo schermo passeggia per la Capitale col suo cagnolino Ugo, quando il bodyguard si accorge di un paparazzo e “intercetta” la sua protetta, che rimane sorpresa, e le si piazza davanti per poi farle cambiare strada. 

Sanremo 2019, tutti i look della terza serata: le pagelle in diretta

La stessa De Filippi ha ammesso di aver ricevuto diverse minacce anonime soprattutto a seguito dell’introduzione del trono gay all’interno dello storico programma che conduce su Canale 5, “Uomini e donne”.


LA PAGINA DI "NUOVO" CON LA FOTO DEL BODYGUARD DI MARIA DE FILIPPI

Sanremo 2019, tutti i look della terza serata. Alessandra Amoroso piumata, i social: «Sembra un condor»

Maria De Filippi e il consiglio ad Alessia Marcuzzi. ​Maria De Filippi individua il problema che c'è alla base del flop dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Queen Mary ha quindi deciso di dare una serie di consigli alla produzione e ad Alessia Marcuzzi per fare in modo che il reality di Canale 5 torni agli antichi fasti. Quello che serve è un rinnovamento nel segno dello spirito originale del programma.

Isola dei Famosi 2019, due nuovi naufraghi per salvare gli ascolti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA