Loredana Lecciso: «Al Bano, dall'amore clandestino alla minaccia d'aborto, ora gli voglio bene più di prima»

Loredana Lecciso: «Al Bano, dall'amore clandestino alla minaccia d'aborto, ora gli voglio bene più di prima»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:30 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 14:28

Al Bano e Loredana Lecciso: un amore durato 18 anni, con tanto di due figli, e che oggi, anche se in modo diverso, esiste ancora. La showgirl salentina, infatti, ha raccontato tanti aneddoti, anche dolorosi, della sua storia col cantante di Cellino San Marco, ma oggi dichiara: «Non stiamo più insieme, ma ci siamo ritrovati grandissimi amici. Abbiamo cambiato dimensione, ma l’intensità è fortissima».

Al Bano: «Vorrei condurre Sanremo, ma vedrei Mina accanto a me»

Romina Power in ospedale: operata d'urgenza, le figlie al fianco. Fan in ansia per una foto
 





Intervistata da Chi, Loredana Lecciso racconta gli inizi della sua storia con Al Bano, rivelando anche dei dettagli sconvolgenti: «Nessuno sapeva della relazione tra me e lui, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori. Poi ebbi una minaccia d’aborto e fui costretta a rivelarlo». Oggi, anche se l'amore appartiene al passato, Loredana Lecciso e Al Bano restano uniti per i loro figli, Yasmine e Albano Jr., detto Bido: «Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere. I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un 10 pieno».

Per amore di Al Bano, la showgirl ha anche ammesso, a più riprese, di essere disposta ad avvicinarsi all'ex moglie di lui, Romina Power. A Loredana Lecciso non dispiacerebbe avere una famiglia allargata, anche se, come riporta anche TvZap, scherza in modo velenoso su Romina Power e le sue figlie: «Una famiglia allargata... anche a quelle. Io vivo i miei affetti e cerco di passarci più tempo possibile, mi piacerebbe essere in pace anche con le persone con cui non ho certi rapporti, ma da parte mia non c'è alcuna preclusione».

Durante l'intervista alla rivista diretta da Alfonso Signorini, che a meno di clamorose smentite sarà il prossimo conduttore del Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso si è lasciata anche sfuggire una dichiarazione sul reality. «Ho sempre rifiutato quando me l'hanno proposto, vi immaginate la mattina senza trucco?» - spiega Loredana Lecciso - «L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me, ma non so se avrei il coraggio di farlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA