Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? La cantante risponde al gossip dopo le polemiche ai Grammy

Scambio di battute virale tra le due star, fonte anonima vicina alla coppia fa chiarezza

Ben Affleck si annoia ai Grammy Awards, Jennifer Lopez lo rimprovera: il video diventa virale
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Febbraio 2023, 19:39

Il simpatico siparietto è andato in scena in occasione della serata dei ultimi Grammy Awards 2023, lo scorso 6 febbraio.

Le immagini catturate dai cameramen, presto diventate virali sui social, mostrano l'attore americano Ben Affleck in piedi mentre assiste - con sguardo a metà tra il sofferente e l'annoiato - alla cerimonia di premiazione. 

Il tutto accade mentre la moglie dell'attore hollywoodiano, la 53enne cantante Jennifer Lopez, balla divertita a fianco a lui sulle note di Stevie Wonder.

Apparentemente incurante del disagio espresso dal compagno. 

Tornati a sedere, i due vengono inquadrati nuovamente: Affleck sussura qualcosa all'orecchio JLo, che a sua volta pare rispondergli con tono leggermente stizzito, come a dire: «Smettila di comportarti così e cerca di essere più partecipe».

Una volta finito in rete il siparietto, il susseguirsi di battute e meme sui social è stato inevitabile.

La rivelazione della fonte vicina alla coppia: ecco cosa è successo

Molti fan della coppia si sono interrogati su cosa davvero ci fosse dietro il rimprovero di Lopez nei confronti del marito, avvenuto in mondovisione e per giunta in una delle serate più attese dell'anno da parte dello show business. 

«Sempre il momento migliore con il mio amore, mio ​​marito», recita un post di Lopez pubblicato dopo la serata del 6 febbraio, ma non è bastato a dissipare dubbi e voci di una possibile crisi. 

Ben Affleck annoiato ai Grammy accanto a Jennifer Lopez. E lei rifiuta il bacio

Una prima indiscrezione su quanto avvenuto realmente è arrivata per voce di una fonte vicina alla coppia, rilanciata dai media stranieri: «Jen e Ben hanno trascorso una serata divertente ai Grammy, ma entrambi sono stati molto impegnati a lavorare su vari progetti e Ben si sentiva stanco - avrebbe riferito l'informatore anonimo - lui voleva sostenere la JLo, ma non era il solito Ben».

© RIPRODUZIONE RISERVATA