GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander ed Elia Fongaro si baciano: «Mi sto innamorando»

Domenica 28 Ottobre 2018 di Silvia Natella
GF Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro si baciano: «Mi sto innamorando»

Se le coppie sono indecise e timide arriva il Grande Fratello Vip a sbloccare la situazione e il clima diventa subito bollente. Tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è scattato il primo bacio. Tutto a causa del gioco "obbligo o verità", che ha "costretto" i due a un incontro ravvicinato. L'ex velino ha anche ammesso di essere un po' innamorato dell'attrice in crisi con il fidanzato.

LEGGI ANCHE Corona, il giallo delle frasi contro Totti e Ilary Blasi: «Non svegliare il can che dorme... Presto la verità»

A prendere l'iniziativa è stata Jane Alexander, che ha accettato di fare quello che più si sentiva ed è corsa subito tra le braccia del giovane. Elia non si è tirato indietro e poco dopo ha sorpreso con le sue parole. Al modello, infatti, è stato chiesto quanto fosse innamorato di Jane da 1 a 10 e la sua risposta è stata 8. Una confessione inaspettata, mentre l'attrice ha ormai dichiarato che la sua storia con Gianmarco è ormai al capolinea. 

Durante l'ultima diretta, Jane Alexander ha parlato con il fidanzato al telefono. Pochi minuti per rinfacciarsi una reciproca mancanza di rispetto. Una delusione per l'uomo che le aveva fatto una proposta di matrimonio pochi giorni prima urlando fuori dalla casa più spiata d'Italia.

Intanto, il gioco avrebbe sbloccato anche altre presunte coppie. Stefano Sala, infatti, ha approfittato per baciarsi appassionatamente con Benedetta Mazza. E poi anche tra Giulia Salemi e Francesco Monte è arrivato il primo bacio ufficiale di coppia. Tra i due però c'è sempre un "tira e molla". Stanca di discutere, la ragazza ha ammesso che Monte la farebbe sentire una 'sfig**ta'.

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il manuale dei viaggiatori per evitare i borseggiatori di Roma

di Mauro Evengelisti