Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbra

Grande Fratello Vip, incidente hot tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: nella notte scappa un bacio sulle labbra (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Settembre 2020, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 15:30

Nella casa del Grande Fratello Vip, Complice forse un bicchiere di troppo, ttra le neo concorrenti Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania è scappato un bacio sulle labbra. Un incidente 'hot' che non è sfuggito ai fan dei reality e agli utenti di Twitter. Il video del saluto caloroso, di quelli che non siamo più abituati a vedere a causa del Covid-19, è finito sui social e ha come protagoniste proprio le inquiline più attese di questa nuova edizione. Un piccolo bacio a stampo, ma è risaputo che al Grande Fratello tutto è amplificato.

Leggi anche > Mara Venier, la dedica al marito Nicola vent'anni dopo il primo incontro: «La vera botta di c***»

Nel corso della prima nottata la Gregoraci e la Catania si sono strette in un abbraccio in giardino e poi, dopo aver girato la testa simultaneamente, si sono trovate bocca a bocca per qualche secondo. Intanto, cresce la curiosità nel vedere la quotidianità dell'ex moglie di Flavio Briatore e il suo approccio al reality più longevo della televisione.
 



In un'intervista a 'Verissimo' la showgirl calabrese aveva confessato che l'imprenditore era contrario a una sua partecipazione al GfVip.
«Flavio non è contento di questa mia decisione, ma sa che è un'esperienza che volevo fare in questo momento della mia vita. Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene», aveva dichiarato a Silvia Toffanin. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA