Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Mario Balotelli: «L'ho amato. Per lui ho ancora sentimenti fortissimi»

Dayane Mello, Enock Barwuah e Mario Balotelli (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Settembre 2020, 21:39
Dayane Mello al Grande Fratello Vip parla della sua relazione con Mario Balotelli. Dayane Mello e Mario Balotelli hanno avuto una love story nel 2017, ma sembra proprio che la showgirl, come ha confessato al fratello del calciatore, Enock Barwuah, provi ancora dei sentimenti per lui.

Leggi anche > Alto Gradimento, fan consegna 80 puntate andate perdute a Renzo Arbore



Dayane infatti si è confidata proprio con Enock, che poi ha finto di ritirarsi dal gioco per farle uno scherzo: “Quando lo vedo – ha spiegato - il mio cuore batte forte. Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo come me e da parte sua c’era troppo pregiudizio. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e provo ancora dei sentimenti fortissimi”.



Mario avrebbe “segnato la sua vita”: “Ho sempre voluto stare con lui. È una persona cui tengo tantissimo. Quando stiamo insieme divento nervosa, è una cosa che senti solo quando qualcuno ti piace tantissimo. Con lui il mio cuore batte forte, mi sento come una quindicenne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA