Gf Vip, rissa sfiorata nella Casa. Teresanna contro Sossio: «Sei un cane». Intervengono gli altri a dividerli

Gf Vip, rissa sfiorata nella Casa. Teresanna contro Sossio: «Sei un cane». Intervengono gli altri (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Marzo 2020, 21:52

Gf Vip, rissa sfiorata nella Casa. Teresanna contro Sossio: «Sei un cane». Intervengono gli altri a dividerli. Momenti di tensione nella casa di Cinecittà. Volano parole grosse tra Teresanna e Sossio Aruta, tanto che i due concorrenti arrivano quasi faccia a faccia. E sono i coinquilini a dividerli. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, arrivano notizie dall'esterno e Licia scoppia in lacrime. I fan: «Non è possibile...»

Teresanna si è infuriata con l'ex volto di Temptation Island perché quest'ultimo l'avrebbe imitata, deridendola. «Non mi devi imitare se non mi dici neanche un buongiorno o buonasera. Sei un cane», urla Teresanna. Sossio furioso replica: «Allontanati perché sennò ti mando aff***. Cane ci sarà quello che vive con te».



Intervengono Denver e Patrick a dividerli. Sossio Aruta si sfoga con loro: «Ho sbagliato a offendere il compagno, ma non volevo offendere lei che è una donna. Ma mi ha chiamato cane, non è bello». Al momento, Sossio e Teresanna si stanno ancora chiarendo. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA