Giulia Salemi e l'addio di Francesco Monte, il messaggio di mamma Fariba su Instagram: «Il peso dei cadaveri...»

Sabato 15 Giugno 2019

Fariba Tehrani ha dedicato un lungo messaggio alla figlia Giulia Salemi su Instagram dopo la fine della relazione con Francesco Monte. In realtà la mamma di Giulia non è entrata nel dettaglio della loro relazione, ma dalle parole che utilizza si capische che lo scopo è quello di cercare di dare coraggio a sua figlia in questo periodo sentimentalmente molto complicato.

«La vita continua, se hai una sorpresa brutta nella tua vita, cerca di fare tutto per risolverla, (così un giorno non dirai ‘avrei potuto…’). Ma se non c’è più niente da fare, dopo un’umana reazione di sofferenza, rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso, coraggio e fede!», scrive Fariba in un post in cui si mostra in una foto sorridente con Giulia. Poi prosegue: «Rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso. Chissà quanto tempo porterai le ferite dentro, ma è importante reagire! bisogno smettere di portare il peso di cadaveri del passato sulla spalla!». L'invito finale è quello di andare avanti e di non lasciarsi andare al dolore: «Ringrazia a Dio, continua ad amare dentro intensamente, perdona e desidera il meglio anche per chi ti ha ferito! Prega per loro salute e benessere come sai fare te con tuo buon cuore. Le persone non si giudicano, ma solo le loro azioni si giudicano, che a volte sono differenti dal loro essere, a volte le loro azioni sono negative perché a loro tempo hanno sofferto per quello che gli è capitato nella vita.... comprendi».

Giulia sta attraversando una fase molto delicata. Non ha nascosto il dispiacere per la fine della relazione con Francesco Monte, che potrebbe avere un nuovo flirt, come vociferano i rumors. Pare anche che il motivo della rottura sia nel fatto che l'ex tronista non si senta pronto ad impegnarsi dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La vita è pieno di impreviste... Delle sorprese belle e brutto... Dal tronde se non ci Fossero quelle brutte, non saprai il valore di quelle belle! La vita continua.... Se hai una sorpresa brutta nella tua vita, cerca di fare tutto per risolverlo, (così un giorno non dirai avrei potuto… Sarei dovuto….) Ma se non c’è più niente da fare,dopo un umano reazione di Sofferenza, Rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso ,coraggio fede! Chissà quanto tempo porterai le ferite dentro, ma è importante reagire! bisogno smettere di portare il peso di cadaveri del passato sulla spalla! Bisogna concentrare energia e forza, focus sul progetti e il futuro! Gandi diceva; guarda sempre chi sta peggio di te... A tutto c’è il rimedio, meno che alla morte.... E Poi se hai Le persone care, amici che ti costringono uscire invece a rimanere a casa e piangere... Se hai le persone che ti vogliono bene virtualmente Che non ti lasciano sola nei momenti buio...sei ricca e non lo sai😘 Ringrazia a Dio, continua ad amare dentro intensamente, perdona e desidera il meglio anche per chi ti ha ferito! Prega per loro salute e benessere come sai fare te con tuo buon cuore, Le persone non si giudicano! ma solo le loro azioni si giudicano, che a volte sono differenti di loro essere, a volte loro azioni è negativa perché a loro tempo hanno sofferto per quello che gli è capitato nella vita.... comprendigli , Vai avanti ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo i momenti belli e sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita♥️🌈☀️ E aspetta a vedere quello che Dio ti ha riservato per futuro 🙏🏼🕌💒

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) in data:

Ultimo aggiornamento: 15:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma