Giulia De Lellis, Damante ancora innamorato? «Si è tatuato il suo volto sul braccio»

Andrea Damante, ancora innamorato di Giulia De Lellis? «Si è tatuato il suo volto sul braccio»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 21:24
Andrea Damante e il tattoo sul braccio. L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una serie di stories in cui mostra il suo nuovo tatuaggio. Il volto di una donna e una rosa. Ma ai fan i lieneamenti del viso sarebbero sembrati famigliari: «È Giulia De Lellis», hanno sentenziato.

Accanto al misterioso tattoo, una scritta sibillina: «Alive, vivo». I fan dei Damellis sarebbero dunque partiti all'attacco, sperando in un ritorno di fiamma. Anche se Giulia al momento sta vivendo la sua storia d'amore con Irama.



«Quel volto e la rosa non mi sono nuovi», commenta una follower, facendo riferimento probabilmente alla rosa che Giulia De Lellis si era tatuata alla fine della loro storia. Pochi giorni fa Andrea aveva rivelato: «L’ultima volta che ho pianto è stato quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione. Forse un 'Ti amo' avrebbe cambiato la mia vita». Che Andrea Damante nutra ancora una speranza? I fan sono in fermento. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA