Francesco Monte, la mamma di Diletta Leotta nega la love story: «Solo invenzioni»

Domenica 23 Giugno 2019
1
Francesco Monte, la mamma di Diletta Leotta nega la love story: «Solo invenzioni»

ROMA - Francesco Monte ha per davvero una love story con Diletta Leotta? I rumors impazzano su quella che sarebbe sicuramente la coppia dell'estate per la popolarità (social e nnn) dei due protagonisti. Ofelia Castorina, la madre della giornalista sportiva più ammirata d'Italia, è intervenuta nel tentativo di mettere a tacere le voci (anche se per i più esperti, invece, dietro al chiacchiericcio si nasconde qualcosa di vero). Di sicuro c'è che entrambi sono tornati single da poco.

Francesco Monte, il gesto del tronista che fa nascere il gossip dell'estate


 


Giulia Salemi e la storia finita con Francesco Monte: «Non riesco a dormire, torno ad allenarmi»

Diletta Leotta ha interrotto la storia d'amore con il dirigente Sky Matteo Mammì e Francesco Monte non sta più insieme a Giulia Salemi. Subito dopo la rottura con Mammì, la Leotta aveva pubblicato un video in cui in sottofondo si sentiva la voce di un uomo che per alcuni sarebbe stata quella di Francesco Monte. Tanto è bastato per insospettire i fan. «Siamo solo amici», la secca smentita della ragazza.
 

 

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? L'indiscrezione sulla serata in discoteca

Alberto Dandolo scrive su Dagospia che la frequentazione c'è, ma che c'è anche tanto gossip creato ad arte e che in questi giorni Diletta si diverte con le amiche, soprattutto con l'ex cognata di Monte, Belen. «Diletta nostra sa cavalcare le onde dei social e ha ad arte creato uno sfizioso equivoco facendo capire di star frequentando Francesco Monte... La frequentazione c’è, ma c’è anche molta panna mediatica! Diletta gioca, crea, fa e disfà a uso e consumo della notizia».

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. Il doloroso post: «Ce l'ho messa tutta, sono sfinita»

E la mamma di Diletta, solidale con Giulia Salemi, non usa mezzi termini: «Tutto inventato tra Francesco Monte e Diletta. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c'è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più».

 

Ultimo aggiornamento: 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vita spericolata di una mamma quando i figli sono in vacanza

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma