Francesco Monte e Giulia Salemi, l'addio dopo una lite. Ora lei si consola con un rampollo milanese

Venerdì 5 Luglio 2019
Francesco Monte e Giulia Salemi, l'addio dopo una lite. E ora lei si consola con un rampollo milanese

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi ormai è tutto finito. L'amore tra i due è infatti acqua passata ed entrambi, in questo momento, starebbero frequentando altre persone per dimenticare una storia intensa ma finita in modo brusco.

Temptation Island, i dubbi dell'ex concorrente: «Coppie accordate prima di entrare»

Se Francesco Monte sembra già legato sentimentalmente alla modella Isabella De Candia, anche Giulia Salemi starebbe frequentando un ricco e affascinante giovane, proveniente da una delle famiglie più ricche e in vista di Milano, anche se il nome al momento resta top secret.

A qualche settimana di distanza dalla rottura ufficiale tra Francesco Monte e Giulia Salemi, il magazine di gossip Spy ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della storia tra i due. Come si legge su Spy, «la rottura definitiva è avvenuta durante il Festival di Cannes, quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso. Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti: un litigio furioso nella notte e poi, da lì, l’addio». Sarebbe proprio in quella settimana, compresa tra il 7 e il 14 aprile, che Francesco Monte avrebbe rotto con Giulia Salemi per tuffarsi tra le braccia della 33enne Isabella De Candia, pugliese ma di origini tedesche.

A presentarli sarebbe stato un amico comune, Pio D'Antini, il personaggio noto per la coppia comica con Amedeo Grieco, protagonista di show come Le Iene o Emigratis. La moglie di Pio, infatti, è molto amica di Isabella De Candia e sarebbero stati loro a presentarla a Francesco Monte. L'ultima lite con Giulia Salemi, sempre secondo Spy, potrebbe aver indotto l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez a lasciare la influencer per Isabella. Difficile, però, sapere se la storia tra i due sia iniziata dopo la rottura di Cannes o se vi fosse del tenero già quando Monte era fidanzato con Giulia.

Intanto, la bella influencer italo-iraniana ha deciso di mettersi tutto alle spalle e concentrarsi sugli impegni professionali, senza tuttavia rinunciare alla vita sentimentale. Secondo Oggi, infatti, Giulia Salemi starebbe frequentando un aitante e facoltoso giovane milanese: «Si sta dedicando agli amici, alla famiglia e soprattutto a un nuovo progetto professionale ancora top secret. Si sussurra anche che abbia un ricchissimo e aitante corteggiatore. Trattasi di uno dei più ambiti rampolli della Milano bene».

Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

“Book crossing”, a Roma a volte non funziona

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma