Francesca Cipriani: ho incontrato Salvini, il suo sguardo mi ha scombussolata

Francesca Cipriani: «Ho incontrato Salvini, il suo sguardo mi ha scombussolata»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Giugno 2019, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 16:06

“Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano”. La showgirl, e grande fan di Matteo Salvini, Francesca Cipriani, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato il primo incontro di persona con il leader leghista.

Cosa ha detto al vicepremier? “Ti stimo molto, sei un vero uomo. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un'amicizia, è una persona che stimo molto”. In tv lei sfoggia sempre dei decolleté molto procaci. Non è che Salvini ci ha buttato l'occhio? “No, mi ha guardato negli occhi, che sono la più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale”.

Quanto è artificiale? “Di seno avevo una quarta e sono arrivata ad un'ottava...” Nel frattempo lei è ancora single o si è fidanzata? “No, sono sempre zitella, da circa tre anni...” E da quanto non ha un flirt? "Credo da un paio d'anni", ha concluso la Cipriani a Un Giorno da Pecora.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA