Fedez e Chiara Ferragni, ritorno alla vita normale: il pomeriggio al parco con i figli FOTO

Fedez si è recentemente sottoposto a una delicata operazione per asportare un raro tumore al pancreas

Fedez e Chiara Ferragni, ritorno alla vita normale: tranquillo pomeriggio al parco con i figli
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Aprile 2022, 21:21

Chiara Ferragni e Fedez, passata la paura per l'operazione a cui si è recentemente sottoposto il rapper, si regalano un pomeriggio tranquillo e spensierato assieme ai figli al parco Sempione di Milano.

Belen Rodriguez e la malattia dell'ex Antonino Spinalbese: «Non ne sapevo nulla...». Come sta ora

Fedez e Chiara Ferragni, ritorno alla vita normale

Fedez tempo fa ha stupito tutti i follower parlando della sua malattia e poco dopo, lo scorso 31 marzo, è stato operato presso l'ospedale San Raffaele di Milano per asportare un raro tumore al pancreas.

L'operazione è andata a buon fine  e il conduttore di "Lol", che durante la degenza è stato sempre assistito dalla moglie Chiara Ferragni, è tornato a casa dai figli Leone e Vittoria.

Piano piano il rapper sta tornando alla vita di tutti i giorni e gli scatti pubblicati da Chiara lo dimostrano. La Ferragni ha condiviso, sia sulla pagina che nelle stories del suo account social, degli scatti che li vedono godersi insieme un pomeriggio al parco Sempione, nel cuore di Milano. Fedez abbraccia teneramente la sua secondogenita, mentre l'influencer gioca con un imbronciato Leone. Ad accompagnarli nella passeggiata anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA