Emma Watson "Wonder Woman" per il compleanno di J.K Rowling: la foto in costume fa il giro del web

Mercoledì 31 Luglio 2019
Emma Watson

Emma Watson 'Wonder Woman' per un'occasione speciale. L'attrice, che ha interpretato il ruolo di Hermione nella saga "Harry Potter", si è travestita per festeggiare il 54esimo compleanno di J.K. Rowling, la creatrice del maghetto più famoso al mondo. Le due sono molto amiche e hanno posato insieme per uno scatto che è finito sui social. La scrittrice compie gli anni il 31 luglio e ha scelto questa data per far nascere il personaggio di Harry Potter, come sottolinea l'Independent.

Molestie sessuali, Emma Watson dona un milione di sterline per aiutare le vittime

È Emma Stone la diva più pagata di Hollywood
 

Nella foto in costume c'è anche Evanna Lynch, che aveva interpretato Luna Lovegood e che per la serata si è travestita da un gatto. Rowling, invece, veste i panni di un demone. Quest'anno cade il ventesimo anniversario da quando Emma Watson fece la prima audizione per il ruolo di Hermione.

Era il 1999 e l'attrice aveva solo 9 anni. Fu presa, insieme a Daniel Radcliffe nel ruolo principale e a Rupert Grint nelle vesti di Ron Weasely. Il buon esito del provino le consentì di realizzare gli otto film della saga, dal 2001 al 2011, e di conquistare una fama mondiale.
 

Ultimo aggiornamento: 19:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma