Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amicizia finita? È grande gelo su Instagram

Mercoledì 10 Luglio 2019
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amicizia finita? È grande gelo su Instagram

Aria di crisi tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Le due, amiche inseparabili dall'epoca in cui erano le veline di Striscia preferite dagli italiani (dal settembre 1999 al giugno 2002), e trapiantate negli Stati Uniti, da un po' non si fanno vedere insieme e pare anche che il loro progetto di aprire una palestra a Los Angeles sia naufragato. Non solo, ma analizzando attentamente i profili Instagram, sembrerebbe che le due oltre ad aver interrotto qualsiasi scambio di like, non si seguano più a vicenda.

Elisabetta Canalis “decapitata” e senza tatuaggi con photoshop: condannata azienda di lingerie

Elisabetta Canalis scherza sul photoshop di alcune colleghe, la foto da ridere: «Basta dire che ci ritocchiamo»

L'ultima foto sul profilo della Corvaglia risale agli auguri per i 40 anni della Canalis lo scorso settembre. «Ti sopporto da quando avevi 20 anni - aveva scritto - È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang... ( per fortuna ) Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. Venti anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta!». Cosa potrà essere successo tra le due dopo ben 20 anni di amicizia? Per il momento entrambe tacciono: d'altronde si sa, l'amicizia (vera) è un bene molto raro. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang... ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘... (luckily 😆) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I'm lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma