Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, amore finito? Su Instagram un altro indizio

Martedì 3 Dicembre 2019

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, le voci di crisi di coppia si rincorrono ormai da tempo. Ma l'attore e presentatore in un'intervista a Novella 2000 le aveva smentite, sottolineando come loro fossero una coppia come tutte le altre e quindi soggetta ad alti e bassi. "A volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli…  - aveva dichiarato Paolo Ruffini. Ora però un particolare sulla pagina Instagram di Diana fa pensare ai fan che la parola fine sia da aggiungere alla storia d'amore tra i due. L'ex allieva di Amici non è più follower della pagina di Ruffini. Che sia la fine di un amore?

Leggi anche: >> DIANA DEL BUFALO DIMAGRITA, ECCO QUANTI CHILI HA PERSO E QUALE DIETA SEGUE

Le parole di Nadia. «Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi... fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima. ♥️».

Paolo Ruffini, se il compleanno è uno spettacolo di solidarietà
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi... fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima. ♥️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma