Fabrizio Corona contro Nicola Savino: «Un nano senza alcuna dote. Mio padre gli disse "non sai fare nulla"»

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:28 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 19:08

 Fabrizio Corona contro Nicola Savino in una storia di Instagram. Lo sfogo arriva dopo l'ultima puntata de Le Iene Show, in cui il conduttore, insieme ad Alessia Marcuzzi, è tornato con diverse frecciatine sull'argomento Corona al GfVip e la successiva lite con Ilary Blasi. «Siamo dalla parte di Ilary», si sono schierati a Le Iene, dicendo di Corona: «Colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame...».





Non è mancata la risposta di Fabrizio Corona: «Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c'era quel coso piccolo, nano, che mi insultava». Poi gioca con il nome di Savino, fingendo di non ricordarlo: «Nicola Favino, no Nicola Panino...insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop». Poi l'affondo: «Ma perché lui che non ha nessuna qualità artistica è il conduttore di tutti questi programmi?». E per concludere la stoccata finale: «Nicola, tu lavoravi con mio padre che è stato un grande giornalista, e lui all'epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l'autore».

Corona, che parla in diretta dal lungomare di Napoli, si congeda da Savino e Le Iene con un arrivederci: «Tanto lo so che parlerete ancora di me e vi ringrazio per la pubblicità. Intanto le mie cose vanno molto bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA