Leclerc lascia la fidanzata napoletana Giada Gianni: «Il suo unico amore è la Ferrari»

Charles Leclerc rinuncia all'amore per la Ferrari: addio alla fidanzata napoletana Giada Gianni
di Mariagiovanna Capone
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Settembre 2019, 08:30 - Ultimo aggiornamento: 18:02

Nel giorno della sua terza pole position consecutiva, arriva la stilettata al cuore. Giada Gianni, la fidanzata napoletana, annuncia in diretta su Instagram che la sua storia con Charles Leclerc è ormai un capitolo chiuso. Il motivo? L'amore per la Ferrari ha prevalso su quello per la bionda napoletana e il desiderio di diventare campione del mondo di Formula 1 ha azzerato da un giorno a un altro oltre quattro anni di amore.

F1, GP di Singapore: pole position di Leclerc su Ferrari davanti a Hamilton e Vettel

Formula 1, la determinazione di Leclerc: «Voglio assolutamente vincere il titolo mondiale»



«Charles mi ha lasciato. Vuole dedicarsi solo alla Ferrari», ha annunciato da Napoli la sua ormai ex sostenendo così i sussurri dei paddock ossia che la bellissima ventunenne napoletana lo distraesse troppo dalle gare.

La rottura poco prima del Gp del Belgio dove Leclerc è finalmente salito sul gradino più alto. Ora Giada prova a dimenticarlo divorando una pizza ma cede al fascino dei social dove è amatissima per la semplicità con cui viveva la storia d'amore con il campione. E a chi le dice convinto «Charles vince il titolo e poi torna con te», lei fa la vaga, lasciando aperto un piccolo spiraglio.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA