Cecilia Rodriguez nuda su Maxim, la sorella di Belen si prende la doppia copertina Foto

Cecilia Rodriguez nuda su Maxim, la sorella di Belen si prende la doppia copertina
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Luglio 2019, 21:39 - Ultimo aggiornamento: 22:35

Cecilia Rodriguez nuda su Maxim: è È proprio il caso di dirlo. Questa volta è la sorellina minore di Belen a prendersi la copertina. Anzi, le copertine. Cecilia Rodriguez nuda in versione modella per Maxim France e Belgium, che le regalano entrambi la copertina del magazine. La sorellina minore di Belen è l'assoluta protagonista dei due numeri dei mensili che l'hanno immortalata senza veli a Los Angeles per uno shooting da urlo. Le bella Cecilia Rodriguez ha condiviso le immagini sul suo profilo Instagram dove ha finalmente svelato il motivo del suo viaggio negli Stati Uniti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il segreto hot sotto le lenzuola: «È diventato un lavoro...»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? «Poi andrei in carcere con Fabrizio Corona»
 





 «E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta. Grazie a tutto il team, per questo meraviglioso lavoro», ha scritto. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta. 🤪😍 Grazie a tutto il team, per questo meraviglioso lavoro, @thomaslouvagny @abramovicm @virginie.pineda @gladystamezmillinery E a te @orettac che sei stata fantastica !

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Nel post multifoto sulla copertina di Maxime France ha anche mostrato ai suoi fan un filmato del backstage del servizio fotografico bollente. Topless, palme e pose sexy per la sorellina Rodriguez. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MAXIM FRANCE m e r c i 🤪 #mycover @maximfrance 🙏 @orettac @thomaslouvagny @virginie.pineda @abramovicm @gennyofficial

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA