Ilaria Spada: «Kim Rossi Stuart? Caterina Balivo ci ha fatti conoscere, ora ci sposiamo»

Ilaria Spada: «Kim Rossi Stuart? Caterina Balivo ci ha fatti conoscere, ora ci sposiamo»
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Febbraio 2019, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 19:17

“Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Caterina Balivo”, un incontro nella “sgabuzzino” di Caterina Balivo, poi l’innamoramento, un figlio e ora per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è arrivato il momento delle nozze. Il luogo del primo incontro non è stato un vero e proprio sgabuzzino: “Mi viene da ridere – ha spiegato Ilaria a “F” - perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati”.

La Cuccarini sovranista dalla Balivo: «Bei tempi quando tv era tutta italiana». E lei: «​Ma c'era Heather»
Caterina Balivo festeggia il compleanno con una foto su Instagram: «Ecco perché sorrido»



Il primo figlio Ettore è arrivato molto presto (“Si dopo tre settimane abbiamo sentito forte questo desiderio”) e ora stanno cercando di allargare la famiglia: “Di questo preferisco non parlare, anche per scaramanzia. Ma di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose”.


Ora sono pronto per le nozze: “Sul figlio ho sentito di potermi fidare della mia intuizione. Però volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA