Bill Gates, la figlia annuncia il matrimonio con il campione egiziano Nayel Nassar: «Un milione di volte sì»

Bill Gates, la figlia annuncia il matrimonio con il campione egiziano Nayel Nassar: «Un milione di volte sì»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2020, 17:19
Non poteva che essere iper-social l'annuncio del matrimonio della figlia di Bill Gates.  «Un milione di volte sì», così Jennifer,  23 anni, studentessa di medicina, ha reso noto al mondo con una foto su Instagram il suo fidanzamento con il milionario egiziano e campione di equitazione Nayel Nassar. «Nayel sei unico. Lo scorso fine settimana mi hai letteralmente fatto perdere la testa, sorprendendomi nel posto più significativo di una delle nostre tante passioni comuni», ha scritto la figlia maggiore del fondatore di Microsoft, postando una foto di loro due sulla neve.  La foto la immortala con il fidanzato dopo aver accettato la proposta di matrimonio. Lo scatto mostra Nassar e Jennifer inginocchiati sulla neve, entrambi sorridenti ed emozionati.

«Non vedo l'ora di trascorrere il resto della nostra vita imparando, crescendo, ridendo insieme», ha aggiunto. «Mi sento l'uomo più fortunato e più felice del mondo - ha scritto lui sempre su Instagram - Jenn sei tutto ciò che avrei potuto immaginare e molto di più.
Non vedo l'ora di continuare a crescere insieme in questo viaggio chiamato vita e non riesco semplicemente più a immaginare la mia senza di te». Entrambi hanno frequentato la Stanford University e condividono l'amore per l'equitazione. Nell'ottobre scorso Nassar ha aiutato l'Egitto a qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo, portando il paese ai giochi per la prima volta in 60 anni.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA