ANDREA DAMANTE

Belen, gita in famiglia sul lago di Como. E spunta il gossip con Andrea Damante...

Mercoledì 30 Ottobre 2019
1
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza con Santiago (Chi)

Gita al lago per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, che è recentemente tornata assieme, si concede spesso periodi di relax e stavolta è partita alla volta del lago di Como assieme al piccolo Santiago, mentre dal passato della showgirl spunta il pettegolezzo su una sua presunta love story segreta (di qualche tempo fa) con Andrea Damante.

Stefano De Martino a Sanremo? «Condurrà il Dopo Festival» (Senza Belen)

Belen, il lato B in spiaggia è da urlo. Hater: «Ti sei messa a vendere il cocco?». La risposta di lei spiazza tutti
 

La coppia è stata fotografata da “Chi” mentre solca sul gommone le acque care a George Clooney, che nei pressi ha una casa che frequenta molto spesso. Ad accompagnarli, anche nel giro della città, il piccolo Santiago che stavolta ha fatto le valigie ed è partito con loro.

Periodo positivo anche dal punto professionale per i due dato che Belen potrebbe prendere parte a una serie sul canale in streaming Netflix, mentre il lanciatissimo conduttore Stefano De Martino potrebbe prendere parte a Sanremo.

Dal passato della Rodriguez però arriva un pettegolezzo. Mentre era la compagna di Andrea Iannone infatti, come svela “Chi” nelle “Chicche di gossip”, avrebbe avuto una liaison con Andrea Damante, allora ancora fidanzato di Giulia De Lellis: «Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip – si legge sulla rivista - si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De LelIis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De LelIis Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello».

Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma