Belen Rodriguez single dopo Iannone, conferma a Tu si que vales. Frecciatina al pilota e all'ex Stefano De Martino

Belen è single, la conferma a Tu si que vales. Frecciatina a Iannone e all'ex Stefano De Martino
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Settembre 2018, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 16:54

Belen Rodriguez e Iannone al capolinea: è di nuovo single. La conferma della rottura è arrivata durante la prima puntata di Tu si que vales. Le voci su una crisi tra Belen e Iannone si rincorrono da settimane ma non sono mai state confermate dai diretti interessati, ma una frase della Rodriguez ha lanciato un forte segnale.

LEGGI ANCHE Andrea Iannone, furia su Instagram in difesa di Belen



Belen Rodriguez si è prestata a fare da "cavia" a Marco Viola, un concorrente che sosteneva di avere il potere di riuscire a far fare quello che voleva alle persone. Doti che hanno impressionato molto Belen Rodriguez che ha commentato con ironia: «Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene». Ovviamente il riferimento è alla sua relazione con Iannone, naufragata da poco (come lei stessa conferma in puntata), ma non manca la frecciatina anche all'ex marito Stefano De Martino. La "colpa" a questo punto per la Rodriguez sarebbe nell'età dei suoi partner, forse troppo giovani, appunto. 
 


Che il prossimo uomo sia più maturo e grande? Chi può dirlo. Per ora l'argentina è concentrata sul suo lavoro e sul figlio Santiago, per l'amore adesso non sembra esserci tempo, tanto che anche il presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona sembra essere stato smentito da entrambi. Quel che sembra certo è che Belen mostra sempre meno della sua vita privata sui social, rispetto a qualche anno fa, e a confermarlo è la stessa conduttrice che ammette: «Sono diventata gelosa della mia intimità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA