Gigi D'Alessio, foto con Anna Tatangelo e lite social con un follower: «Str****»

Gigi D'Alessio, foto con Anna Tatangelo e lite social con un follower: «Str****»
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 16:48

Dopo un periodo di crisi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati felicemente insieme. Recentemente è stato il compleanno del cantante e la sua dolce metà ha organizzato una festa a sorpresa riuscitissima con amici e parenti, non dimenticando di postare i momenti felici sui social. Un commento di un follower però non è piaciuto a Gigi che ha risposto senza mezzi termini su Instagram.

Lorenzo Insigne e Nino D'Angelo scatenati alla festa di Gigi D'Alessio
Gli auguri di Anna Tatangelo a Gigi D'Alessio: «La mia sorpresa è riuscita...»



Anna Tatangelo: «San Valentino? Gigi D'Alessio mi ha fatto un regalo...»
Anna Tatangelo a Verissimo: «Gigi D'Alessio? A piccoli passi...»

D’Alessio ha postato un’immagine che lo ritrae abbracciato alla Tatangelo seguita dalla didascalia: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri, i regali, e la bellissima festa a sorpresa di ieri sera organizzata da Anna! È stato un compleanno bellissimo, insieme alla mia famiglia, ai miei amici e insieme a tutti voi, che vi fate sempre sentire forte! Grazie davvero, vi voglio bene!❤”.



Un utente ha commentato: “Anna ma come cazz* fai a stare con quel cazz* di essere, tu sei bellissima mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo...”, e la cosa ha mandato su tutte le furie Gigi che ha risposto: “Stronz*, il mondo l’ha già trovato con me”. La stilettata ha trovato il gradimento degli altri fan del cantante, che invece si sono complimentatati per il ritrovato amore…
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA