Alexandra Grant, chi è la nuova fidanzata di Keanu Reeves

Martedì 5 Novembre 2019
1
Alexandra Grant, chi è la nuova fiamma di Keanu Reeves

Keanu Reeves si è presentato sabato scorso sul red carpet del "LACMA Art + Film Gala 2019" mano nella mano con una donna misteriosa. L'attore, infatti, non si era mai mostrato prima d'ora in compagnia di una fidanzata a un evento ufficiale, alimentando il mistero sull'identità della signora al suo fianco. Il suo nome è Alexandra Grant, 46 anni, amica di lungo corso di Keanu Reeves e, evidentemente, sua nuova compagna.

LEGGI ANCHE Keanu Reeves, shopping a Roma e selfie con le commesse
 

 

Del resto il 55enne è sempre stato, per sua stessa ammissione, un «lupo solitario» e vederlo mano nella mano con una donna, per di più su un red carpet, ha scatenato la curiosità di fan e addetti ai lavori. Sul conto di Alexandra Grant circolano molte voci non confermate, ma sappiamo per certo che da anni collabora professionalmente con il protagonista di Matrix. Reeves e la Grant hanno lavorato insieme a due libri pubblicati dall'attore: "Ode to Happiness" del 2011 e "Shadows" del 2016, per i quali lei ha realizzato le illustrazioni.  Successivamente, nel 2017 hanno fondato insieme una casa editrice chiamata "X Artist’s Books".
 

Ma da semplici collaboratori, sembra che il loro rapporto abbia preso ora una strada diversa. Keanu e Alexandra sono stati già fotografati insieme a cena, il mese, scorso in California. Secondo i ben informati, dunque, i due avrebbero intrapreso una relazione amorosa e quelle foto mano nella mano ne sarebbero la conferma. 

Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma