Musica alta fino a notte fonda e risse nel parcheggio, la polizia chiude il Cotonificio di Frosinone

Musica alta fino a notte fonda e risse nel parcheggio, la polizia chiude il Cotonificio di Frosinone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Settembre 2022, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 20:54

Il  questore di Frosinone, Domenico Condello, ha disposto la sospensione dell’autorizzazione per  20 giorni, nei riguardi del locale "Il Cotonificio", che già nel corso dell’anno è stato oggetto di un analogo provvedimento di sospensione per 10 giorni, perché nel locale era stato organizzato un evento in pieno regime di restrizioni anti-covid.

La misura si è resa necessaria a seguito degli accertamenti effettuati dal personale della sezione volanti e della divisione polizia amministrativa della Questura, attraverso cui si è potuto appurare che i gestori hanno reiterato continue violazioni delle disposizioni sull’orario di chiusura dell’attività e delle modalità di svolgimento degli spettacoli musicali, imposte dalle ordinanze del sindaco.

 Tutto ciò, nonostante una diffida al rispetto della normativa di settore e delle limitazioni imposte nell’autorizzazione comunale.

 In più, all’interno del locale e nel parcheggio attiguo, negli ultimi mesi si sono registrati due episodi di violenti litigi tra avventori, alcuni dei quali anche minorenni, che sono stati costretti a rivolgersi alle cure del pronto soccorso a causa delle lesioni riportate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA