Valcomino/Heart Music Festival,
quando l'ippica
si coniuga con la musica

Fieracavalli Verona Summer Tour Valle di Comino festeggia il secondo anno con un programma eccezionale e si conclude tre serate di grande musica e solidarietà: l’Heart Music Festival.
Prenderà il via fra pochissimi giorni, ad Atina , la kermesse sportiva e musicale che, grazie al supporto della Dino Vitola Editore srl., si avvantaggerà di una campagna mediatica a copertura nazionale.
Più in dettaglio:   
Luglio - settembre: IPPOBIMBI
Laboratori di animazione, sport, e conoscenza del cavallo
Trekking a cavallo
A cavallo con gusto, laboratori gastronomici sulla biodiversità (Slow Food Valle di Comino)
12 – 13 settembre International Dog Shows
27 -29 settembre FIERACAVALLI VERONA Summer Tour Valle di Comino, tre giornate di sport e spettacoli con un concorso ippico di Salto Ostacoli A5* e spazi espositivi per le eccellenze collegate al settore equestre e al “territorio” (abbigliamento e accessori per l’equitazione e scuderie, produzioni tipiche, enogastronomia, artigianato, turismo equestre ed itinerari enogastronomici e del turismo lento, visite guidate e workshop tematici). Come per l’edizione 2018 la sinergia con Fieracavalli Verona, la manifestazione espositiva più rilevanti d’Europa, consentirà un grande prestigio all’evento e al territorio unitamente ad una opportunità di promozione della 121 Edizione di Fieracavalli Verona (7-10 novembre 2019). Ma, soprattutto, dal 27 al 29 settembre, la chiusura in grande stile con l’Hearth Music Festival (HMF) musicale, che punta a divenire un appuntamento annuale con l’eccellenza della musica italiana. Questa manifestazione chiuderà il Fieracavalli Verona Summer Tour Valle di Comino con due concerti in cui si esibiranno artisti di rilievo del panorama canoro italiano, uno show ripreso dai media nazionali e una premiazione d’onore che omaggerà personaggi illustri della cultura e dell’imprenditoria.
La Società di produzione Dino Vitola Editore, che guida l’organizzazione di questo evento in collaborazione con l’Associazione Ippica, porterà per la prima volta ad Atina alcuni grandi nomi del panorama musicale italiano.
Insomma, il Fieracavalli Verona Summer Tour Valle di Comino e Heart Music Festival è un appuntamento da non perdere.

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti