Superenalotto record, 8,2 milioni di euro vinti a Fiuggi e nel Cassinate

Il fortunato sistema che ha fruttato un Jackpot record del Superenalotto del da 371 milioni farà felice anche due giocatori della provincia di Frosinone

Mauro De Santis, proprietario delta tabaccheria di Pignataro Interamna.
di Redazione Frosinone
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2023, 22:58 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 12:30

La Dea Bendata è atterrata anche in provincia. Il fortunato sistema che ha fruttato un Jackpot record del Superenalotto del da 371 milioni farà felice anche due giocatori della provincia di Frosinone che hanno vinto quattro milioni e 100 mila euro a testa. Le schedine vincenti sono state ‘staccate’ a Fiuggi, nel bar Rosengarten in viale dello Sport, e a Pignataro Interamna, al Banco Lotto di via Roma, di proprietà di Mauro De Santis: «Non sappiamo chi ha vinto, ma pensiamo sia uno nostro compaesano». 

I numeri fortunati, anzi fortunatissimi sono stati i seguenti: 1, 38, 47, 52, 56, 66 (Jolly 72, Superstar 23).

Nel dettaglio, in tutta Italia, sono state 90 quote del sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal che hanno fruttato la vincita record di oltre 371 milioni. Si tratta di 90 quote da 5 euro.

Funziona così: Sisal, società a cui fa capo il Superenalotto, genera dei maxi sistemi. On line si possono acquistare delle quota. Lo può fare qualsiasi giocatore tramite la app o in rete, ma spesso sono le tabaccherie a comprarle. Visto che da così tanto tempo nessuno azzeccava i sei numeri vincenti, la corsa ai maxi sistemi è divenuta sempre più frenetica, in tanti hanno puntato sull’acquisto di una quota per aumentare le possibilità di vittoria. L’elenco dei punti vendita fortunati è lungo, sono una settantina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA