Ragazze palpeggiate in classe, scattano le indagini della polizia: il caso a Sora

Ragazze palpeggiate in classe, scattano le indagini della polizia: il caso a Sora
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Maggio 2020, 12:01

Presunte molestie tra i banchi di scuola, tre studentesse denunciano due compagni di scuola. Il caso al vaglio degli agenti del commissariato di Sora vede protagonisti tutti ragazzi di età compresa tra i 14 ai 17 anni.

Da un lato ci sono tre ragazze che alcuni mesi fa, prima dell'emergenza sanitaria, si sono rivolti agli agenti del commissariato di Sora ed hanno denunciato di essere state molestate e toccate in più occasioni. Atteggiamenti morbosi da parte dei due compagni di scuola che si sarebbero consumati durante la ricreazione.

Atteggiamenti, allo stato ancora tutti da dimostrare, che le giovani hanno avuto il coraggio di denunciare e far partire le indagini.

In questi giorni c'è stata l'audizione protetta dei ragazzi i quali, alla presenza dei loro avvocati, tra i quali Sara Grieco, davanti agli agenti hanno negato ogni responsabilità. Giurano di non aver mai sfiorato le loro compagne di classe. Ora le due versioni sono al vaglio della magistratura che dovrà valutare il da farsi.

Un'indagine molto delicata perché ci sono minori coinvolti e per questo è stata trattata con la massima urgenza e con la massima delicatezza da parte della procura dei Minori di Roma che coordina le indagini della polizia.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA