Sponz Fest, folta schiera
di musicisti ciociari
all'originale rassegna

foto
Giovedì 22 Agosto 2019, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 21:32
Una folta schiera di musicisti ciociari partecipa alla  VII edizione del festival ideato e diretto da Vinicio Capossela.
E’ una grande festa popolare che si svolgerà dal 19 al 25 agosto in Alta Irpinia. Ed anche quest’anno saranno coinvolti tanti paesi della zona quali Calitri, Cairano, Lacedonia, Sant’Angelo dei Lombardi, Senerchia, Villamaina, tutti in provincia di Avellino e tutti dell’Alta Irpinia.
La grande festa si svolge dal 19 al 25 agosto ma quest’anno avrà tre momenti differenti che sono: Sponz Fest dal 19-25 agosto, Sponz Pest dal 22-24 agosto e Trenodia dal 18-29 agosto 2019.
Lo Sponz Fest, non è esattamente un festival, è un tentativo di avvicinare il mondo a quello che vorremmo fosse, in una terra dai grandi cieli mobili, che rinnova a ogni alba la Creazione. Da quel sottaterra da dove veniamo. E in cui finiremo.
La grande festa dello Sponz Fest Sottaterra si svolge dal 19 al 25 agosto 2019 e sarà una festa itinerante tra i vari paesi dell’Alta Irpinia.
E seguendo il tema del Festival le attività di Sponz Fest saranno nell’antico centro storico e nelle grotte del paese capofila Calitri, oltre che negli altri paesi coinvolti quali Cairano, Lacedonia, Sant’Angelo dei Lombardi, Senerchia, Villamaina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA