Pergamena del Leone d'Oro di Venezia al direttore generale della Provincia

Pergamena del Leone d'Oro di Venezia al direttore generale della Provincia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Ottobre 2022, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 15:07

Prestigioso riconoscimento per  Alfio Montanaro,direttore generale della Provincia di Frosinone. E'  stato insignito, infatti, della pergamena assegnata dal Comitato  del leone d’Oro di Venezia nell’ambito della manifestazione del  Gran Premio Internazionale   che da 1947 premia le arti e l’imprenditoria.

Montanaro si è aggiudicato il riconoscimento per speciali meriti professionali.

A consegnare l’ambito premio il presidente del Leone d’oro Sileno Candelaresi,  insieme al vicepresidente Walter Scognamiglio. La cerimonia si è svolta nello scorso fine settimana presso il palazzo della Regione Veneto.

«Sono molto soddisfatto per questo riconoscimento – ha dichiarato Montanaro – un premio che voglio condividere con la mia famiglia e che mi ripaga di tanti sacrifici, di tanto impegno e  di tanto lavoro».

A direttore generale sono giunti i complimenti del presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo: «Alfio è un valente professionista che ha dimostrato nel corso della carriera tutte le sue qualità. Il premio ricevuto a Venezia ne è la dimostrazione e al tempo stesso è una soddisfazione anche per il nostro ente. A lui i miei migliori complimenti, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale di Frosinone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA