Dagli Usa a Fiuggi, la giornalista Oprah Winfrey in vacanza in Ciociaria

La regina dei media ha trascorso una breve vacanza con la famiglia nella cittadina termale e ha visitato anche il centro storico

Oprah Winfrey
di Annalisa Maggi
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Aprile 2023, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 15:03

Oprah Winfrey, la regina dei media, ha scelto Fiuggi per trascorrere una breve vacanza con la famiglia. Nota per le sue interviste ai potenti del mondo, conduttrice televisiva, scrittrice, considerata una delle donne più influenti al mondo, ieri mattina l'ospite d'eccezione del resort Palazzo Fiuggi ha chiesto di poter visitare il centro storico della cittadina termale.

Stando a quanto riferisce chi l'ha accompagnata da Piazza Trento e Trieste lungo le strade e gli scorci del borgo fiuggino, la Winfrey è rimasta letteralmente incantata dalle bellezze della città, dai murales, al teatro comunale, alle piazzette del centro. Non è la prima volta che il lussuoso hotel a cinque stelle superior di Fiuggi ospita i vip, ma l'uscita di Oprah Winfrey da Palazzo Fiuggi e la sua presenza nel cuore della città sono certamente un gradito segnale per le aspettative turistiche di Fiuggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA