Moglie apre la posta e scopre il tradimento, il marito ha un'amante e un figlio

A casa arriva la diffida al mantenimento di un bimbo e viene a conoscenza che il marito aveva un figlio con un’altra donna

Moglie apre la posta e scopre il tradimento, il marito ha un'amante e un figlio
di Marina Mingarelli
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Aprile 2023, 22:25 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 17:42

Apre la posta e scopre che il marito aveva avuto un altro figlio da una relazione clandestina. L’avvocato dell’ex amante aveva inviato a casa dell’uomo una diffida con cui lo intimava a versare l’assegno di mantenimento per il bimbo. Ma la corrispondeva era finita nella mani della moglie, una 45enne del capoluogo ciociaro, che in un attimo si era vista crollare il mondo addosso, ma non ci ha pensato due volte su cosa fare. Quando il marito, un impiegato di 50 anni, è rientrato a casa ha trovato le valige fuori la porta accompagnate da quella diffida. A quel punto l’uomo che ha realizzato di essere stato scoperto, le ha tentate tutte per poter recuperare il rapporto con la moglie. Ma non c’è stato verso. La coniuge aveva scoperto tutto quando il rapporto tra i due amanti si stava già deteriorando. L’amante del marito aveva la metà dei suoi anni. Per l’impiegato, quella storia, era stata una ventata di giovinezza. I due si vedevano in un hotel. Poi l’uomo aveva cominciato a diradare quegli incontri. Aveva capito che stava mettendo a repentaglio la famiglia e che se la moglie l’avesse scoperto non l’avrebbe mai perdonato. Ma a quel punto la situazione si era ingarbugliata. La giovane amante infatti gli aveva confessato di aspettare un bambino. Ed anche se era al corrente che l’impiegato avesse una moglie e dei figli, non intendeva rinunciare alla sua maternità e lui avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità.

Traffico di medicinali, scatole nascoste nel doppio fondo dell'auto: tre denunce

Il cinquantenne, va detto, aveva acconsentito a riconoscere il piccino. Ma subito dopo però si era trasformato in uccel di bosco. L’uomo aveva cominciato a diradare gli incontri fino a quando è sparito dalla circolazione. Ma la ragazza, per niente rassegnata, si è rivolta all’avvocato Mario Grieco per essere rappresentata nelle opportune sedi. E proprio in questa fase della vicenda la moglie ha scoperto il tradimento e la nascita del bambini. Da qui l’avvio delle pratiche della separazione. L’amante però decisa ad andare fino in fondo ha trascinato l’uomo davanti al giudice per le udienze preliminari per essersi disinteressato del figlioletto e per non aver versato l’assegno mensile di mantenimento. Come è finita? L’imputato, difeso dall’avvocato Gianmarco De Robertis, si è impegnato a versare quanto dovuto ( compresi anche gli arretrati) ed il giudice lo ha prosciolto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA