Frosinone, minicar si ribalta: paura per un giovane

Foto Flavio Germani
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2022, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 11:57

Minicar si ribalta nei pressi dell’incrocio che porta alla rotatoria di via Vado del Tufo e via Fedele Calvosa a Frosinone, ferito uno studente minorenne.

L’incidente si è verificato ieri mattina intorno alle 8.30. Dalle prime informazioni raccolte sembra che la vettura guidata dal minorenne, che si stava recando a scuola, sia entrata in collisione con una Wolswagen T Cross alla cui guida si trovava una donna con due bambini a bordo. A causa dello scontro la minicar si è ribaltata più volte sull’asfalto. Tempestivo l’intervento dei i medici dell’ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasportare lo studente presso l’ospedale “Spaziani” del capoluogo ciociaro .

Le condizioni del ragazzino che è stato ricoverato con un codice giallo non desterebbero preoccupazioni. È stato sottoposto a tutti gli esami del caso per escludere eventuali complicazioni. Illesi invece l’automobilista che guidava la Wolswagen ed i suoi due bambini. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente l’ispettore superiore Fabio Maramao e l’assistente capo Cesira Salamena dei vigili urbani. Gli agenti della polizia locale data l’ora di punta sono stati impegnati nello snellimento del traffico . Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere la minicar e mettere in sicurezza l’arteria

© RIPRODUZIONE RISERVATA