Frosinone, per Gatti e Zerbin si avvicina il debutto in Nazionale: possibile chance stasera contro l'Ungheria

Frosinone, per Gatti e Zerbin si avvicina il debutto in Nazionale: possibile chance stasera contro l'Ungheria
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:42

Due ex Leoni in campo con la maglia azzurra durante una gara ufficiale della Nazionale del ct Mancini. Un sogno che potrebbe avverarsi questa sera nella seconda sfida di Nations League contro l'Ungheria a Cesena (ore 20.45, diretta su Raiuno).

Mancini, infatti, potrebbe far debuttare il difensore Federico Gatti e l'attaccante esterno Alessio Zerbin, entrambi protagonisti dell'ultima stagione del Frosinone in Serie B.

Il primo è stato una scoperta del club di viale Olimpia, tanto che, dopo le convincenti prestazioni, è stato notato e prelevato dalla Juventus. Il secondo, invece, dopo il prestito dovrebbe tornare al Napoli, società proprietaria del cartellino.

Per il Frosinone, dunque, una grande soddisfazione quella di fornire il proprio contributo al progetto di ricostruzione della Nazionale dopo la delusione del mancato accesso ai Mondiali.

Entrambi i giocatori erano stati prima convocati per lo stage di Coverciano. Ora è atteso il loro esordio: contro l'Ungheria Gatti potrebbe partire titolare, mentre Zerbin subentrare a gara in corso, anche se non si esclude un suo impiego dal primo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA