Arpino, il sindaco Sgarbi ha varato la giunta

Massimo Sera è il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Servizi Informatici e Protezione Civile

Arpino, il sindaco Sgarbi ha varato la giunta
di Vincenzo Caramadre
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2023, 14:56

Il neo sindaco di Arpino, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi ha varato la giunta comunale. Come già annunciato in campagna elettorale Massimo Sera è il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Servizi Informatici e Protezione Civile. Bruno Biancale assessore al Demanio e Patrimonio, Rapporti con Acea, Manutenzione Pubblica e Viabilità; Maria Rosaria Manuel è assessore all'Igiene, Ambiente e Sanità; Stefania Quadrini è assessore al Bilancio, Tributi e Personale. Presidente del Consiglio Comunale è stato Giuseppe Fortuna il quale si occuperà anche dei Servizi Scolastici, rapporti con Aipes ed Associazionismo.

E' stato anche fissata la data della prima riunione del consiglio comunale che si terrà il 2 giugno prossimo alle ore 15:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Boncompagni.
«E' stato pienamente rispettato il patto sottoscritto con gli elettori», ha spiegato il vice sindaco Sera. «Il sindaco Sgarbi, su mia indicazione, ha assegnato le deleghe in base alle competenze e in base all'ordine di preferenze. Questo per premiare tutti coloro i quali hanno preso un preciso impegno con i cittadini di Arpino», ha spiegato il vice sindaco Massimo Sera. L'ufficialità della giunta arriverà nel corso del consiglio comunale del 2 giugno, quando ci sarà anche il giuramento del neo sindaco.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA