Il Parco Rainbow
assume 200 zombie

foto
Venerdì 23 Agosto 2019, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 20:55
Molti i ragazzi ciociari che stanno rispondendo all'avviso  di Rainbow Magicland (il parco divertimenti tra le province di Frosinone e Roma)  che assume 200 "zombie".
Hai uno spirito da mostro? L’Horror è sempre stata la tua passione? Allora hai l’occasione di dimostrarlo, perché Rainbow MagicLand è pronto ad assumere fino a 200 zombie.
Il Parco cerca zombie, vampiri, clown terrificanti e mummie resuscitate desiderose di inseguire e terrorizzare i temerari ospiti che durante tutti i fine settimana di Ottobre, a partire dal 12, ed il 31 Ottobre, giorno di Halloween, si avventureranno nel Parco durante l'Halloween Horror Nightmare  o avranno il coraggio di entrare in uno dei 5 percorsi del terrore: l’ormai famosissimo Haunted Hotel e per l’occasione, Zombie Attack, Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. Per candidarsi  alla selezione più paurosa dell’anno va compilata l' iscrizione online (https://magicland.it/it/landing/casting_zombie) entro e non oltre domenica 8  Settembre.
Si potrà  partecipare ad un vero e proprio casting che si terrà il 14 e 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Qui, dopo che una equipe di professionisti del make up ti avrà truccato, e avrai indossato l’abito del personaggio che interpreterai, una giuria di esperti internazionali selezionerà i candidati più spaventosi. Ai prescelti verrà immediatamente offerto un vero e proprio contratto di lavoro con Rainbow MagicLand e lavoreranno al più terrificante Evento dell’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA