Furto di gasolio ai mezzi parcheggiati nell'isola ecologica di Ceprano, due arresti

Furto di gasolio ai mezzi parcheggiati nell'isola ecologica di Ceprano, due arresti
di Vincenzo Caramadre
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2022, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 17:07

Approfittando del buio della notte si sono introdotti all’interno dell’isola ecologica di Ceprano, dove sono in sosta diversi automezzi utilizzati per il servizio, con l’utilizzo di pompe di pescaggio e di batterie di accumulo, hanno risucchiato dai mezzi, e riversato in sei taniche, circa 200 litri di gasolio. Ma non avevano fatto i conti con i carabinieri delle Stazioni Carabinieri di Ceprano e San Giovanni Incarico. In due sono stati arrestati per furto, Si tratta di due uomini (un 41enne un 30enne), entrambi rumeni, domiciliati a Marino (Rm), con  precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona. 

Il materiale asportato è stato sequestrato in attesa di essere restituito agli aventi diritto, così come venivano sequestrati sia la vettura usata per raggiungere il luogo sia le attrezzature per la commissione del furto.

I due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia di Pontecorvo in attesa del processo con il rito direttissimo presso il tribunale di Frosinone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA