Furti nelle auto in sosta
nelle aree di servizio dell'A1,
scatta un arresto

Furti nelle auto in sosta nelle aree di servizio dell'A1, scatta un arresto
di Pierfederico Pernarella
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Marzo 2018, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 14:38
Furti nelle auto in sosta nell'area di servizio dell'A1 La Macchia di Anagni, un arresto. Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone nell’area di Servizio “La Macchia Est” in seguito a segnalazione di furto di una borsa da un veicolo in sosta. 
In quel parcheggio però non c'era nessuna traccia del responsabile, per cui gli agenti hanno deciso di perlustrare l’area di servizio “La Macchia Ovest”, in carreggiata sud, dove erano stati messi a segno altri colpi.

Mentre la polizia stava effettuando i controlli un monovolume di colore scuro, alla vista della pattuglia, si è allontanata velocemente.
Un dettaglio che non è sfuggito agli agenti i quali hanno subito allertato i colleghi della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino che si sono messi in appostamento presso l’Area di Servizio “Casilina Ovest” nel territorio della città martire.

Di lì a breve è giunta l’auto “segnalata” con il solo conducente a bordo.

L’uomo, un 40enne campano, è stato sorpreso dai poliziotti proprio mentre stava iniziando a rovistare in alcuni zaini - sui sedili rinvenuti anche PC, I-pad e tablet di cui non ha saputo fornire indicazioni circa la provenienza. Per lui è scattato l’arresto per furto aggravato.

La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA