È fuori pericolo il ragazzino di 14anni residente a Morolo caduto da una giostra mentre si trovava con i suoi amici al Parco Matusa a Frosinone.
Il minorenne che si trovava in terapia intensiva è stato trasferito presso il reparto di chirurgia pediatrica del policlinico Gemelli. I medici dopo giorni di attesa hanno finalmente sciolto la prognosi, Subito dopo l'incidente il 14enne era stato trasportato presso l'ospedale Fabrizio Spaziani, ma viste le gravi condizioni era stato intubato e trasferito in eliambulanza presso il reparto di terapia intensiva del Gemelli. Da quel momento la sua vita è rimasta appesa ad un filo. Il trauma cranico causato dalla caduta ha preoccupato non poco i medici capitolini che lo hanno monitorato giorno e notte. Il ragazzino, va detto, ha subito anche una operazione a causa di una frattura complessa omerale. Anche la situazione neurologica va migliorando di giorno in giorno. Certo il cammino verso la guarigione è ancora lungo, ma i medici sono convinti che il giovane paziente potrà recuperare in pieno e tornare di nuovo alla vita di tutti i giorni.
Da qui la corsa verso il nosocomio capitolino dove si trova ancora ricoverato. Per i familiari sono stati giorni terribili. Fortunatamente adesso il peggio sembra essere passato. Intanto la procura a seguito di questo incidente ha aperto un fascicolo contro ignoti per l'ipotesi di reato di lesioni gravi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout