Frosinone, manomesse le ruote dell'auto del commissario del Consorzio Valle Liri. La solidarietà di Zingaretti

Stefania Ruffo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Agosto 2021, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 14:19

Manomesse le ruote dell'auto del commissario del Consorzi di Bonifica della Valle del Liri e Conca di Sera, Stefania Ruffo. L'atto intimidatorio è avvenuto la scorsa notte, s'indaga. 

«Esprimo la mia solidarietà e quella della Regione Lazio alla dottoressa Stefania Ruffo, vittima la scorsa notte di un atto ignobile - scrive il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti -  Le gomme della sua auto sarebbero state infatti manomesse da qualche ignoto. Sarà compito delle forze dell’ordine accertare la natura di quanto accaduto ma da subito voglio far sentire la vicinanza personale ed istituzionale ad una professionista che sta svolgendo un ruolo importante e delicato per il territorio e per la Regione Lazio. Nessuna intimidazione può essere ammessa».

Sul caso interviene anche l'Anbi, l'Unione nazionale dei Consorzi di Bonfica: «Le intimidazioni sono deplorevoli e ignobili – commenta il direttore di Anbi Lazio, Andrea Renna – ma non fermeranno il lavoro che sta portando avanti con ottimi risultati e riscontri più che positivi la dott.ssa Ruffo, alla quale va tutta la nostra vicinanza e solidarietà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA