Frosinone, si alza il sipario
sul «GallinaRock»: concerto dei 99 Posse
e Bandabardò rinviato al 29

Frosinone, si alza il sipario sul «GallinaRock»: concerto dei 99 Posse e Bandabardò rinviato al 29
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Agosto 2015, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 12:44
GALLINARO - E' tutto pronto a Gallinaro per l'apertura del festival "Gallinarock", su cui si alzerà il sipario stasera.

Il primo appuntamento, in programma venerdì 21 agosto, in cui era previsto il concerto dei 99 Posse e della Bandabardò, è stato rinviato al 29 agosto per maltempo.



Stasera, invece, sabato, scaletta del festival confermata come da copione: spazio al contest con All Little Lies, Buddha Superoverdrive, Flying Penguins, Gradisca, Il Circolo Vizioso della Farfalla, Il Sinfico e l’Improbabile Orchestra, Ladebordante, Not Sober At All, Roadhouse Crow, Sorry,Eels, The Kingray72 e The Whisper. Con queste band gli ospiti Triplavvù, Sheopard e Autoreverse, infine il concerto di Andrea Appino.



Il 23 agosto serata conclusiva. Apriranno i Godwatt, From The Ashes e i vincitori del Contest. A seguire Bud Spencer Blues Explosion, duo che mescola rock e punk smussato da sonorità blues, con loro sul palco i KuTso, finalisti dell’ultima edizione di Sanremo.



Cornice d’eccezione il suggestivo paesaggio naturale del Parco San Leonardo, storica location della manifestazione. Abbonamento sul circuito Iticket al costo di 20 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA