Frosinone, precipita dal settimo piano di una palazzina a Selva Piana: muore a 36 anni

Frosinone, precipita dal settimo piano di una palazzina a Selva Piana: muore a 36 anni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Agosto 2021, 23:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 09:51

Precipita dal settimo piano del di un fabbricato nei pressi del Casermone: muore un uomo di 36 anni (D.D., queste le sue iniziali). La tragedia si è consumata ieri sera all'ora di cena, tra le ore 20:30 e le 21, in una delle palazzine popolari che si trovano nel quartiere di Selva Piana del capoluogo.

Sul posto, dopo l'allarme lanciato dai uno dei familiari della vittima, sono arrivati i sanitari del 118, gli agenti della Sezioni Volanti e i carabinieri.

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, visti i traumi gravissimi riportati da seguito della caduta da un'altezza di almeno una trentina di metri.

Dalle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto sembra che non sia stato un incidente. Con quasi certezza si è trattato un suicidio. In casa, al momento della tragedia, pare ci fosse un familiare che avrebbe tentato di fermare l'uomo dal compiere il gesto. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Prima le urla disperate, poi il tonfo, stando a quanto riferiscono alcuni residenti.

Ora sulla tragedia indagano polizia e carabinieri, anche se non dovrebbero esserci dubbi sulla dinamica dei fatti. Un dramma nel dramma. Purtroppo non un caso isolato. Nelle ultime settimane questo è il terzo suicidio che si registra nel capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA