Frosinone, Carlotta Delicato di Piedimonte
San Germano vince Hell's Kitchen Italia

Frosinone, Carlotta Delicato di Piedimonte San Germano vince Hell's Kitchen Italia
di Vincenzo Caramadre
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 13:04
Ha sbaragliato tutti i concorrenti, i suoi piatti "poetici" hanno conquistao tutti e alla fine ha vinto. Ha Trionfato. Carlotta Delicato 22 anni di Piedimonte San Germano ha vinto la terza edizione di Hell's Kitchen Italia su SkyUno.
Ha mantenuto tutti incollati alla tv ed ha regalato grandi emozioni ai suoi seguaci sino al momento cluo quando Carlo Cracco l'ha incoronata. 

"In questa avventura ho messo tutta me stessa. Ho pianto. Ho riso. Ho scoperto chi sono e cosa voglio.
Ho tritato tagliato spadellato lavato pulito salato fritto impastato... ma soprattutto amato ogni piatto che ho cucinato. E alla fine… ho vinto!!
Mi hanno guidato forza, determinazione, passione, amore e un grande Maestro. Sono fiera di questo percorso, orgogliosa di aver battuto un avversario capace e pieno di qualità, felice di questa grande opportunità che mi è stata data. Ora comincia l'avventura più grande. Fuori da questo meraviglioso inferno che è stata la cucina di Hell's Kitchens, c'è un sogno da costruire. Io voglio essere uno chef sempre migliore. Sono pronta. E voi siete pronti ad assaggiare i miei piatti che raccontano poesie? Insieme, come Peter Pan, per raggiungere una stella. E che stella!". Questo il messaggio postato sulla sua pagina social.
Carlotta sarà chef del ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa dell’Isola delle Rose, a Venezia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA