Ciak tra i lupi in Ciociaria,
il film girato in tre città
Sul set anche Maria Grazia Cucinotta

Ciak tra i lupi in Ciociaria, il film girato in tre città Sul set anche Maria Grazia Cucinotta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:17

Iniziate da una settimana le riprese de "La voce del lupo" con Maria Grazia Cucinotta e Christopher Lambert. Un thriller drammatico che sarà interamente girato a Frosinone, terra di licantropi almeno secondo la tradizione.
«Da queste leggende è nata l'idea del film - dice Alessandro Riccardi che insieme a Viviana Panfili firma la storia - Il nostro intento era recuperare una forte tradizione della nostra terra e sfruttare le bellissime location che offre e abbiamo subito pensato ai licantropi. La Ciociaria è un set naturale per questo genere di film».

La storia ha affascinato anche nomi noti del panorama internazionale come Maria Grazia Cucinotta, appunto, che vestirà i panni di Eleonora, e Christopher Lambert, che interpreterà un professore di antropologia che aiuterà il protagonista a risolvere un grosso mistero della sua vita. Le riprese dureranno per tutto il mese di novembre e si svolgeranno tra Frosinone, Ceccano e Alatri. Tra gli altri interpreti anche Raniero Monaco Di Lapo, Marianna Di Martino, Elisabetta De Vito e Massimiliano Vado. Il film, girato da Alberto Gelpi, è una produzione Vargo Film e GattoFilm.
© RIPRODUZIONE RISERVATA